logo PFC _NEW3
Diciotto milioni di follower su Instagram, sedici su Twitter. Questi sono i numeri attuali del giornalista più popolare del pianeta nel mondo del calcio, il napoletano Fabrizio Romano (30). L’insider, che conosce ogni mossa del calciomercato e condivide tutte le informazioni con i suoi fan, ha guadagnato un’enorme popolarità negli ultimi anni. Il suo “here we go!”, frase con cui annuncia l’accordo tra due club, è oramai virale.

In un’intervista esclusiva a Flashscore News, Fabrizio Romano condivide alcune informazioni sulla sua frenetica vita lavorativa.

 

Spero di non perdermi nessun trasferimento importante durante la nostra chiacchierata“. Così Fabrizio Romano apre la nostra intervista.

Mi occupo personalmente di tutti i miei canali social, quindi potrebbe succedere che mi perda qualcosa durante l’intervista. Spero di essere fortunato e che non accada nulla“, assicura.

Fabrizio, ci siamo sempre chiesti: quanto tempo passi al cellulare ogni giorno?

“Varia di giorno in giorno. A volte è davvero pazzesco, in quei giorni frenetici sto al telefono forse 18 ore. Non appena si apre il calciomercato, passo l’intera giornata sul cellulare”.

“In quei giorni non c’è tempo per gli hobby o la famiglia, lavoro tutto il tempo. Fortunatamente, le persone intorno a me sanno già che il mio lavoro richiede tanta dedizione, quindi tutti lo rispettano”.

Mostra l'Informativa sulla Privacy
Mostra Termini e Condizioni

×